Nel 2012 si laurea in Medicina Veterinaria, con tesi dal titolo “Comparazione dell’efficacia analgesica intraoperatoria di Robenacoxib e Parecoxib in cani sottoposti a ovariectomia laparoscopica”.
Tra il 2012 e il 2018 è stato responsabile del reparto di anestesia presso lo Studio Veterinario Properzi di Rapallo e la Clinica Veterinaria Tigullio di Chiavari (GE). Durante tale periodo ha svolto anche medicina clinica di base, medicina d’urgenza e attività di “freelance” come anestesista presso alcune strutture di Genova.
Nel 2018 ha inizio l’attività come anestesista “freelance” nella zona di Milano, Lecco, Monza Brianza, Varese collaborando con diverse strutture.
Nel 2018, dopo aver completato l’Itinerario ESVPS in Anestesia presso SCIVAC, consegue il General Pratictioner Certificate in Anestesia (GPCert Anaesth).
A dicembre 2021 completa il Master di II livello in Anestesia e Terapia Intensiva del cane e del gatto presso l’Università di Pisa.
Interessi principali l’anestesia locoregionale, l’anestesia in corso di procedure laparoscopiche/toracoscopiche, la neuroanestesia e l’ecocardiografia.
Autore e coautore di articoli scientifici su riviste internazionali.
SIAMO SEMPRE APERTI
VISITE AMBULATORIALI (in fondo alla scala a destra)